Comunicazione e innovazione

L’innovazoine nella comunicazione immobiliare

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come ti cambio la comunicazione immobiliare

Osare nuovi progetti: così si anticipa il cambiamento

Da sempre penso che la comunicazione sia fondamentale per la vita di qualsiasi organizzazione.

Prodotto dal Brain, il laboratorio creativo  voluto nel 2000 da Massimo Cimatti, Mandarino Magazine raccoglie riflessioni, esperienze e testimonianze elaborate durante le tante attività di ricerca e di esplorazione che contraddistinguono la nostra pratica quotidiana.
Mandarino è la vetrina pubblica del lavoro del Brain. Ha il suo cuore nella conoscenza e nella valorizzazione dei luoghi. Questi sono analizzati, esplorati, progettati secondo linee di ricerca inusuali, far emergere e sviluppare il valore culturale, economico e sociale.

Tutta la creatività del nostro laboratorio di ricerca e sviluppo – il Brain – veniva riversata nella rivista che si esprimeva in progetti e in concept: opportunità di investimento e di sviluppo per i patrimoni dei clienti e per i territori esplorati.

Il metodo di lavoro si basava sui risultati degli Osservatori sulle tendenze metropolitane, inaugurati nel corso del 2007 a Barcellona, Londra e San Pietroburgo. Grazie alla pratica della contaminazione, gli Osservatori sono diventati le porte attraverso le quali abbiamo accolto idee e persone, innovazione e ricerca.

Massimo Cimatti

http://www.casa24.ilsole24ore.com/real-estate/news/2007/06/12/11_B_PRN.php

 


Leave a Reply